Editore: MAP Servizi srl (Torino)
Anno: 2008
Note: Recensione dell'editore

Antiriciclaggio: normativa e procedure per professionisti e imprese
(aggiornato al Provvedimento Agenzia delle Entrate 28/04/2008)
Editore: MAP Servizi srl (Torino)
Anno: 2008
Collana: Pocket MAP n. 1
Pagine: 332

Antiriciclaggio: normativa e procedure per professionisti e imprese
 - soggetti obbligati
 - identificazione della clientela e valutazione del rischio
 - registrazione delle informazioni
 - segnalazione operazioni sospette
 - limitazioni all'uso del contante
 - controlli e sanzioni

Il Pocket MAP è uno strumento di immediato supporto per i professionisti e le imprese che si trovano a fare i conti con gli impegni procedurali introdotti dalle continue evoluzioni della normativa antiriciclaggio.

A tal fine il Pocket propone:
- una raccolta completa di norme, provvedimenti e prassi;
- l'analisi delle più significative disposizioni di legge da parte di autorevoli professionisti;
- esempi di procedure e modelli indispensabili per l'applicazione pratica della normativa in oggetto.

Un nuovo prodotto MAP che, richiesto con forza dai nostri lettori, arricchisce un'offerta editoriale sempre pratica e di facile consultazione.

Hanno collaborato: Caraccioli, Coloni, Comellini, Cornaglia, Frascina, Frascinelli, Goffi, Grattarola, Mazzoleni, Moscati, Nepote, Padoan, Paesani, Palumbo, Santacroce, Starola, Tavone, Vernero, Volo.

Sul sito web dell'editore (indicato in testa alla recensione) è possibile scaricare l'indice del volume in formato PDF, visionare ulteriori titoli e procedere all'acquisto on-line.