Dove Siamo

La Biblioteca del CNDCEC si trova al IV piano di Piazza della Repubblica, 59 a pochi passi dalla Stazione Termini e di fronte alla fermata metro REPUBBLICA.

Orario d’apertura

La Biblioteca non è aperta al pubblico ma riceve su appuntamento docenti, professionisti iscritti all'albo professionale, studiosi e studenti universitari, dal lunedì al giovedì dalle 09:30 alle 13:30 e dalle 14:00 alle 16:30, il venerdì dalle 09:30 alle 13:30.

Rimane chiusa:
nel periodo estivo e nelle festività natalizie (in concomitanza con la chiusura dell'Ente),
nelle ricorrenze civili e religiose
in occasione della festa dei Santi Pietro e Paolo (29 giugno) e
durante le operazioni di inventario del patrimonio documentario

Le variazioni di orario, così come eventuali chiusure per ferie o operazioni gestionali, vengono prontamente segnalate sia sulla home page della biblioteca che in ACNP, ESSPER LIUC e NILDE.

La biblioteca:

In considerazione degli spazi e delle finalità dell'Ente, i servizi sono liberi e gratuiti per l'utenza interna/istituzionale mentre per gli utenti esterni

• accesso,
  • consultazione
  • servizi di reference
  • fornitura di documenti (nei limiti di legge)

Il servizio di prestito è riservato all'utenza interna ma è previsto ed attivo il servizio di prestito interbibliotecario.

Per maggiori informazioni si consiglia di consultare le pagine  Accesso, Orario d’apertura, Regolamento